Villa Privata-Bernareggio, Monza Brianza

Villa Privata-Bernareggio, Monza Brianza

I profili in WPC, legno composito plasticWOOD, si adattano con eleganza a qualsiasi stile architettonico.

Per tale motivo sono stati scelti per la realizzazione della pavimentazione esterna di una elegante villa situata a Bernareggio, Monza Brianza.

Nel dettaglio possiamo notare che le doghe plasticWOOD, profilo 200x21 color tabacco, sono state utilizzate nella zona adiacente alla piscina come valida alternativa al legno nobile.
Proprietà antisdrucciolo, classe R10 o R11 e limitato assorbimento d’acqua, sono solo alcuni dei Plus dei nostri prodotti.

Lo stesso profilo è stato scelto per il decking del dehor esterno della villa, semplice ed elegante che grazie al mix innovativo tra fibre naturali e polimeri termoplastici, ti permette di abbattere tempi e costi di manutenzione pur non rinunciando all’aspetto estetico della fibra naturale.

L’elevata flessibilità produttiva con tagli a misura e la possibilità di lavorarlo come il legno, hanno permesso di elaborare e definire anche i dettagli di questo progetto. Tagliando a misura le doghe è stato infatti possibile ricoprire la botola rendendola un tutt’uno con la pavimentazione esterna; inoltre sono stati realizzati eleganti bordi fissati con viti a vista definendo e completando l’intero progetto.

I profili plasticWOOD godono della certificazione VOC FREE, non rilasciano quindi sostanze inquinanti nell’ambiente. Garantiamo che la farina di legno utilizzata deriva da scarti di prima lavorazione del legno, quindi nessun albero viene abbattuto.

plasticWOOD: la tua soluzione per l’esterno 100% qualità italiana!